Isoroof
E’ un pannello termoisolante in polistirene espanso sinterizzato stampato a celle chiuse con predisposizione per la posa di coperture con coppi o tegole di passi vari.
Infatti il pannello è stato studiato per rendere UNIVERSALE il suo impiego mediante l’applicazione o meno di un comune profilo metallico a “C” (generalmente utilizzato per le strutture di pareti in cartongesso) ed un sistema di traslazione laterale dei pannelli per l’adeguamento ai diversi passi delle tegole, permettendo anche l’eliminazione dei pannelli specifici di gronda.
Il pannello ISOROOF, grazie alla sua particolare conformazione, garantisce oltre ad un ottimo isolamento termico una elevata VENTILAZIONE incrociata che elimina ogni eventuale problema di formazione di umidità e di condensa rendendo la copertura più sicura e meno soggetta a danneggiamenti per problemi di gelo. Comunque, qualora si verifichi una rottura dei coppi o delle tegole con infiltrazione di acqua al di sotto del manto di copertura, il pannello ISOROOF garantisce l’impermeabilità convogliando l’acqua stessa nel canale di gronda grazie alla conformazione ad incastro e a battente di sovrapposizione.